Mercoledì 2 Dicembre 2020

facebook youtube

24 e 25 Gennaio 2014 - Proiezioni a Cosenza

L'Associazione "Brutium - I calabresi nel mondo" ha organizzato per Venerdì 24 gennaio 2014 alle ore 19.00, nella Sala Consiliare del Comune di Cosenza, la presentazione del documentario "Ferramonti il campo sospeso", realizzato da Cristian Calabretta, che sarà proiettato per la prima volta in Calabria.

All'evento prenderanno parte l'ing. Alessandro Astorino, delegato Brutium Cosenza, l'arch. Mario Occhiuto, Sindaco di Cosenza, il regista Cristian Calabretta, l'Ing. Leone Paserman - Presidente del Museo della Shoah di Roma, il Prof. Mario Rende dell'Università di Perugia - autore del libro "Ferramonti di Tarsia :voci da un campo di concentramento Fascista" - ed il dirigente Scolastico Alba Carbone del Liceo Classico "Gioacchino da Fiore" di Rende (CS).

Concluderà l'On. Salvatore Pacenza, Presidente III Commissione Sanità, Attività sociali, culturali e formative - Regione Calabria.

Il Documentario sarà poi proiettato giorno 25 alle ore 9 presso il Cinema Garden di Rende agli Studenti del Liceo Classico "Gioacchino da Fiore" di Rende (CS).

 

Proiezione.Rende.2014